Natale: arrivano a Brindisi le "Note di festa"

di Daniele Martini
In occasione delle festività natalizie, la città di Brindisi si prepara ad un nuovo spettacolo. Martedì 21 dicembre 2010, presso il cinema teatro Impero di Brindisi alle ore 21, la Beda Management presenterà “Note di Festa”, un nuovo ed esaltante spettacolo-concerto progettato in occasione del Natale.
Con questo spettacolo si intraprenderà uno straordinario viaggio capace di suscitare emozioni, stupire e divertire, senza ricorrere ai luoghi comuni attraverso una sapiente fusione di antiche sonorità, tradizionali canti, dalla musica leggera italiana ed internazionale, alla contaminazione gospel e jazz. Melodie rivisitate, preziosi strumenti, suoni, echi accompagneranno lo spettatore in una magica atmosfera per riscoprire o scoprire una festa che da sempre fa sognare grandi e bambini.
Giovani emergenti e artisti di fama nazionale, insieme, daranno vita ad una serata suggestiva, che non deluderà le aspettative.
Presentatore della serata sarà Daniele Palano. L'ingresso alla festa sarà ad offerta libera per la racconta fondi da destinare in beneficenza alla Brinail, associazione italiana contro la leucemia, linfomi, mieloma, a sostegno del progetto Marzia Guadalupi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto