Gemelline scomparse: Polizia Postale, quasi impossibile estrarre dati da gps Schepp

BARI. La Polizia Postale di Bari sta cercando di estrapolare qualche dato sensibile dai frammenti del navigatore satellitare ritrovati lungo i binari ferroviari vicini alla stazione di Cerignola 'Campagna', in provincia di Foggia, appartenenti a Matthias Schepp, l'ingegnere svizzero suicidatosi la sera dello scorso 3 febbraio (Leggi anche: Nuovo testimone a Como, ho venduto loro 2 peluches).
L'uomo, padre delle gemelline Alessia e Livia, 7 anni, delle quali non si hanno piu' notiize da fine gennaio, venne investito da un treno Eurostar. Secondo i tecnici l'operazione di recupero ''e' quasi impossibile'', dicono fonti investigative.
Se non ci dovessero riuscire, l'ultima speranza di ricostruire il viaggio folle di Schepp chiarendo cosi' le varie tappe sara' affidata a un centro informatico specializzato in Olanda che potrebbe ricavare i dati. Quanto agli avvistamenti di Schepp e delle gemelline a Cantu', vicino Como, di cui si e' parlato ieri sera durante la trasmissione 'Chi l'ha visto?', e risalenti a meta' gennaio, la stessa fonte investigativa spiega che vengono verificati come le tante altre segnalazioni che arrivano. L'unica considerata veramente affidabile finora in Italia e' quella del ristoratore di Vietri sul Mare, in provincia di Salerno dove Schepp si fermo' a pranzo da solo proprio il 3 febbraio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto