Omicidio di Fasano: edicolante fu assassinato per gelosia, arrestato marito amante

FASANO (BR). Due fucilate per uccidere l'amante della moglie. Con questa accusa i carabinieri hanno arrestato l'imprenditore agricolo Leo Mileti, di 47 anni, il quale lo scorso 24 febbraio, accecato dalla gelosia, avrebbe ucciso il titolare di un'edicola di Fasano, Angelo De Angelis, suo coetaneo. La notizia è riportata oggi da alcuni quotidiani. Mileti è titolare di un’azienda produttrice piante e fiori.
L'uomo è stato arrestato ieri sera con l’accusa di omicidio volontario e, dopo le formalità di rito, è stato associato presso il carcere di Brindisi. De Angelis aveva un solo precedente penale di piccolo cabotaggio, certamente non idoneo a far prevedere un suo fattivo coinvolgimento in faide criminali. Pertanto le indagini si erano subito dirette verso i legami personali della vittima. Ieri la svolta con l'arresto di un suo conoscente.
A consentire di risalire all'omicida è stato l'esame dei tabulati telefonici del cellulare della vittima e in particolare la lettura degli sms scambiati tra l'edicolante e la donna.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto