Lecce, spedizioni punitive contro senegalesi: 7 denunciati

LECCE. Sette cittadini di nazionalita'slava, tra cui un 17enne, tutti residenti nel campo sosta 'Panareo' sono stati denunciati dagli agenti della Questura di Lecce in quanto ritenuti responsabili di un 'raid punitivo' compiuto la sera del 13 aprile scorso, nella sala scommesse 'Punto Snai', nei confronti di un gruppo di cittadini senegalesi che in quel momento seguiva in Tv un incontro di calcio. I sette sono stati identificati grazie alle dichiarazioni fatte dalle vittime dopo l'aggressione compiuta con colpi di bastone, calci e pugni.Non si conosce il movente che ha scatenato il 'raid'.