Amministrative Cavallino: entrata nel vivo la corsa a due tra Michele Lombardi e Daniele Gigante

CAVALLINO (LE). Continua la corsa a due nel comune di Cavallino con i candidati sindaci entrati ormai nel vivo della loro competizione.
Il candidato sindaco Daniele Gigante della lista “La città che cresce” parla del suo progetto elettorale affermando: “Ho avuto dei contatti con Francesco Stanca e Carla Rugge perché mi hanno cercato però non faccio marcia indietro sulle scelte fatte: loro possono comunque condividere le mie idee e scegliermi tranquillamente. Siamo un gruppo unito, mentre il centrodestra è diviso e spaccato. Io vado avanti per la mia strada. Chi vuole può venire: noi siamo aperti ed abbiamo una partecipazione democratica con tutti i cittadini. Chi vuole sposa il nostro programma, le nostre idee e la nostra forza. Abbiamo un programma fortemente innovativo e che porrà il paese con la nostra amministrazione decisamente al passo con i tempi. Un paese moderno è in grado di raccogliere in pieno tutte le sfide che la complessità moderna ci offre come per esempio la gestione dei rifiuti, l’aumento dell’impronta ambientale e del territorio, l’abbattimento delle barriere architettoniche e la tutela delle fasce deboli”.
“Dare il mio contributo alla città di Cavallino ed all’appoggio del candidato sindaco Michele Lombardi”: così ha esordito il Ministro dei Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto, durante la pubblica manifestazione che si è tenuta ieri in Piazza Castromediano a Cavallino per la presentazione della “Lista Gorgoni” che appoggia il candidato sindaco Michele Lombardi. Significativi sono stati, all’inizio della serata, gli interventi del candidato Michele Lombardi e del capolista l’onorevole avvocato Gaetano Gorgoni i quali sono decisi a continuare il cammino della precedente amministrazione portando ulteriori e innovativi cambiamenti.
Numerosa è stata inoltre la presenza del pubblico e l’onorevole Fitto si è reso disponibile a sostenere il candidato Michele Lombardi e a continuare il suo impegno per lo sviluppo ed il rinnovamento della città di Cavallino.