Lecce Calcio: annullata squalifica Di Michele. Corvia, bisogna dare il massimo

di Daniele Martini. Arriva una grande notizia per la società giallorossa: la Corte di Giustizia Federale si è riunita questo pomeriggio per esaminare il ricorso presentato dall'avvocato Saverio Sticchi Damiani per quanto riguarda la squalifica di tre giornate inflitta all'attaccante David Di Michele e l'organo federale ha accolto il ricorso della società e quindi la squalifica di tre giornate è stata annullata.
Questa bellissima notizia per la squadra è arrivata dopo la conferenza stampa, questo pomeriggio, con l'attaccante Daniele Corvia.
“Ricordo molto bene l’occasione da rete che ebbi al San Paolo sullo 0-0 con il salvataggio sulla linea di porta di Grava" dichiara l'attaccante tornando indietro nel tempo e parlando della gara di andata contro il Napoli "Se fosse riuscito a segnare, probabilmente, avremmo ottenuto un risultato importante. L’attacco del Napoli è in grado di fare la differenza, in alcuni momenti del campionato ha dimostrato di essere il più forte della massima serie. Degli attaccanti napoletani, secondo me, Lavezzi è il più forte, è in grado di fare la differenza vista la sua facilità nel saltare l’uomo. Dovremo essere bravi nei raddoppi e nel non lasciare soli i nostri difensori".
Parlando della corsa alla salvezza Corvia afferma: "In questo momento ci serve tutto: concentrazione, cuore, cattiveria agonistica. Avrei firmato ad inizio stagione per arrivare a questo punto del campionato a 35 punti, ora ce la giocheremo. Io ho sempre creduto in questa squadra, anche a gennaio quando decisi di restare qui; spero di riuscire a dare il massimo in queste ultime tre gare".
In ultimo, tornando a parlare del Napoli il giocatore evidenzia: "La squadra partenopea è forte fisicamente, compatta e aggressiva, noi dovremo essere bravi a rubar palla e ripartire in velocità".