FOGGIA. E' stato ricoverato nel reparto di Ortopedia degli Ospedali Riuniti di Foggia il cittadino del Gambia di 26 anni, investito la scorsa notte da un'auto pirata alla periferia della citta'. L'allarme e' arrivato alla centrale operativa della polizia dieci minuti prima delle due quando una telefonata ha avvisato che in via Casermette, al Villaggio Artigiani, vi era un corpo di un uomo che giaceva a terra. Una volta sul posto la polizia e i medici del 118 hanno accertato che il giovane era stato investito da un'automobile, il cui conducente non si e' fermato per prestare soccorso. Le condizioni dello straniero, ricoverato all'ospedale foggiano, non sono gravi.