Calcio: il Brescia ospita i Galletti all'ora di pranzo

di Nicola Zuccaro. Una gara esterna inconsueta quanto a giorno e orario attende il Bari in quel di Brescia. Alle 12.30 di Domenica 11 Dicembre, i Galletti affronteranno le Rondinelle allenate da Scienza. Peggior avversario per gli uomini di Torrente non poteva capitare, in considerazione del fatto che il Brescia non vince da 12 partite e, pur avendo raggranellato appena 5 punti per altrettanti pareggi, è sotto di due lunghezze (19) rispetto al Bari che ne ha 21. Un distacco esiguo che la dice tutta sul fatto che il confronto al quale darà il fischio di inizio il Sig. Giancola di Vasto si proietta già verso la prospettiva della permanenza da ottenere, il prima possibile, nella cadetteria.
Per il Bari, ed in particolare per Torrente, immancabili sono i problemi di formazione. Rientra Crescenzi per una difesa più competitiva e a centrocampo Bellomo per un reparto che sarà privo di Bogliacino e di Rivaldo. Incognite anche in attacco dove mancherà Marotta rimpiazzato da Caputo. Chi affiancherà l'attaccante altamurano? Forse il più in forma del momento, ossia quel Galano che sinora, ben figurando, cederà, probabilmente, nella ripresa, il testimone a Castillo.
A seguito della rescissione contrattuale raggiunta nei giorni scorsi con il brasiliano De Paula dovuta a motivi fisici, l'attaccante argentino è stato reintegrato nella prima squadra. L'auspicio è che l'ex di Gallipoli e Pisa porti quella linfa allo sterile attacco del Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto