Comitato tecnico per Casalabate: firmato accordo
LECCE. Sabato 14 gennaio, alle ore 12, all’Hotel “La Perla” della marina di Casalabate è stato convocato il Comitato Operativo Permanente di Casalabate per illustrare l’Accordo raggiunto nel Tavolo Tecnico tenutosi mercoledì scorso a Lecce, propedeutico al passaggio definitivo della marina di Casalabate ai Comuni di Squinzano e Trepuzzi.
All’incontro prenderà parte anche il vicesindaco Gianni Garrisi in rappresentanza del Comune di Lecce.
All’incontro prenderà parte anche il vicesindaco Gianni Garrisi in rappresentanza del Comune di Lecce.