Oria: vandali devastano il cimitero nella notte
ORIA (BR). Sconcerto ad Oria. Il cimitero del paese brindisino è stato preso ancora una volta di mira dai vandali. La notte a cavallo tra il primo gennaio ed il 2, ignoti si sono introdotti nel camposanto mettendo a soqquadro diverse cappelle gentilizie, trafugando 11 portafiori in ottone e danneggiando statue di santi. La triste scoperta è stata fatta, alle prime luci dell'alba, da un'anziana signora che era andata a far visita ai propri cari.
La donna si è immediatamente rivolta al custode, e quindi ai carabinieri, a cui ha sporto denuncia dell'accaduto.
Indagini in corso dei militari per accertare l'identità del malfattori.