"Se ci fosse Pinuccio": Fli ricorda Tatarella nella sua Cerignola

FOGGIA. L’8 febbraio ricorre il quattordicesimo anniversario della scomparsa di Pinuccio Tatarella, il Ministro dell’armonia. Figura tanto cara al centrodestra italiano, apprezzata e stimata anche da chi era in campo avverso. Per non dimenticare una personalità così importante nello scenario politico nazionale, venerdì 10 febbraio ore 18:00 nella sala consiliare del Comune di Cerignola, sua città natale, i circoli Futuro e Libertà per l’Italia di Capitanata e il settimanale Puglia d’oggi, da lui fondato nel 1959, lo ricorderanno con un convegno.“Se ci fosse.. Pinuccio.

L’Italia fra la seconda e la terza Repubblica” Al dibattito, preceduto dai saluti degli onorevoli Francesco Divella, Coordinatore regionale di FLI, Angelo Sanza, Coordinatore regionale UdC ed Enzo Pece, coordinatore del circolo FLI di Cerignola, interverranno Fabrizio Tatarella, Coordinatore provinciale FLI e Direttore Puglia d’Oggi, Rocco Buttiglione, Vice Presidente della Camera dei Deputati, Michele Emiliano Sindaco di Bari, Carmelo Briguglio, Vice Presidente Deputati FLI, Gennaro Sangiuliano Vice direttore del Tg 1 e già direttore del quotidiano “Roma” di Pinuccio Tatarella.

Mercoledì 8 febbraio, a Bari, invece, una Santa Messa sarà celebrata alle ore 19.00 nella Chiesa di San Ferdinando in suffragio di Pinuccio Tatarella.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto