Gf12: Armando, Caterina? Ridicola come il tatuaggio

di Redazione. Il tradimento di Caterina tiene ancora banco nel Grande Fratllo 12. A quasi una settimana dalla sua eliminazione dalla casa, infatti, il concorrente Armando Avellino ha rilasciato alcune interviste, molte delle quali hanno avuto come argomento principale la sua vicenda amorosa con Caterina Siviero. Come ormai noto, la ragazza padovana ha tradito l’architetto catanese con Fabrizio Conti, dopodiché la love story è finita definitivamente. In un'intervista concessa al TgCom24, il catanese ha riferito di averci messo ormai una pietra sopra.

"È una situazione comica, - ha detto - ho avuto a che fare con una persona comica. Basta pensare a tutti i gesti privi di sostanza, come il tatuaggio con il mio nome sul dito… Se il tatuaggio fosse vero sarebbe comico, se fosse finto sarebbe drammatico” Il ragazzo siciliano ha poi parlato anche del rapporto con le altre donne della casa, tra cui Ilenia Pastorelli e Cristina Del Basso, mentre non ha menzionato affatto Martina Pascutti con cui aveva legato particolarmente fin dall’inizio della sua avventura al GF 12.

Armando ha parlato anche di Cristina Del Basso e Ilenia Pastorelli, le due ragazze con cui nella casa sembrava nato qualcosa. “Cristina? Era curiosità – ha spiegato Armando Avellino – voglia di conoscere. Diciamo che con Cristina ci siamo affascinati reciprocamente, mi ha sorpreso piacevolmente. E poi è inutile negare che è anche una bella ragazza”. Anche con Ilenia “siamo stati sempre vicini, ma nell’ultimo periodo è nata una voglia di contatto in più, ma siamo solo amici”.