A Carovigno la Cidec ha incontrato l'amministrazione comunale per il miglioramento degli esercizi commerciali
CAROVIGNO (BR). Aria di novità nella città di Carovigno e, per rendere migliori i servizi per quanto riguarda gli eventi, la C.I.D.E.C. (Confederazione Italiana degli Esercenti Commercianti - Artigiani e delle Attività del Terziario del Turismo e dei Servizi), in questi giorni, ha avuto un incontro con il sindaco della città, Vittorio Zizza.
All'incontro, oltre al sindaco, erano presenti gli esponenti C.I.D.E.C. Teo Lanzilotti e Cosimo Lubes, e si è discusso riguardo l’aspetto organizzativo, per tutti gli esercizi commerciali dell’area della Piazza centrale e dintorni di Carovigno, per poter usufruire in modo equo dei servizi offerti durante le manifestazioni, mettendo in evidenza anche la problematica del palco degli eventi che verrà sistemato in modo tale che si possa dare a tutti gli operatori commerciali una idonea visibilità senza che nessuno venga penalizzato nella funzione dei suoi esercizi, predisponendo inoltre una serie di interventi per un migliore servizio e funzionalità dell’intera area e intorno alla Piazza stessa.
Questo incontro, tra l’altro, ha messo in evidenza un progetto congiunto che già era in programma da parte dell’Amministrazione Comunale e che, per l’occasione, è stata concordata pienamente e che riguarda la realizzazione di un palco attrezzato permanente per organizzare qualsiasi evento con più frequenza e con il coinvolgimento degli stessi operatori in modo che la Piazza centrale di Carovigno torni ad essere un punto di incontro molto importante per tutti i cittadini e, soprattutto per i giovani verso i quali il Sindaco pone particolare attenzione.
(Daniele Martini)
(Daniele Martini)
