Katy Perry: il mio nuovo album sarà dark

LOS ANGELES. Dopo un anno tremendo, segnato dal divorzio con Russell Brand, Katy Perry riparte da se stessa. E' tutta concentrata sul nuovo album che, come anticipa al "Sun", sarà "dannatamente dark" e intanto annuncia il docu-film in 3D, un concert movie che racconta i suoi grandi successi e che uscirà a luglio. La popstar ha un solo rammarico, non essere riuscita a far parte del cast di "The Help" per impegni di lavoro.

"La mia musica sta diventando dannatamente dark - racconta Katy -. Non vedrete mai la mia faccia perché i miei capelli la copriranno". Poi la cantante parla del documentario che sta preparando per i fan: "Voglio mostrare alle persone tutto ciò che mi circonda, voglio che vedano il motore che fa funzionare tutto questo. Voglio che la gente possa sperimentare l'esperienza del tour e le gioie che questo porta. E’ anche per questo che abbiamo deciso di farlo in 3D".

L'unica nota dolente è per quella piccola parte nel film premio Oscar "The Help" che ha dovuto rifiutare: "Era una piccola parte, di certo non sono Emma Stone, ma fui costretta a rifiutare perché le registrazioni si sovrapponevano all'uscita del mio album. Sapevo che sarebbe stato un film importante...".