Moda: Berga 35 e Mavi Star insieme per una joint venture


di Manuela Merico
Si è svolto la settimana scorsa l’appuntamento fashion per le clienti di Berga 35, store di via Dante 35 a Bari. Mavi Di Venere, creatrice di bijoux, ha messo in vendita collane, bracciali ed orecchini nel negozio Berga 35.
A fare da cornice alle preziosità di Mavi, tre modelle abbigliate con le firme scelte da Cristian Bergamasco per il suo negozio. Patrizia Pepe, B-Brasil, Adele fado, Miss Bikini, Business, Le Rock, Baci Rubati, Try Me, Paolo Casalini, Vacanze Italiane, Pierre Monteaux sono i marchi disponibili tutto l’anno nel punto vendita.
Il fashion event è stato organizzato da Simona Labbate, nota p.r. della movida Nord Barese, che ha offerto un cocktail di benvenuto alle clienti del negozio in un atmosfera molto giovanile. I gioielli di Mavi erano in linea con gli abiti delle modelle: Marina Callea con un tubino bianco e nero indossava una collana in ottone con pietre di anice e d’agata nere e bianche; Giorgia Muschio aveva abbinato sul panta-palazzo in organza e il top in lycra una collana con Swarovski e madre perla; Daniela Ciarniello indossava una collana in Swarovski, giada e perle di Mallorca abbinato ad un tailleur nero.
Il tutto è stato presentato alle clienti con la tecnica delle vetrine animate e le esposizioni di altri bijoux su grucce, tavoli e vetrinette.
Per poter ammirare le collezioni di Mavi Di Venere fate un giro sul suo profilo Facebook.
Le foto dell’evento, scattate da Antonio Valls sono disponibili al link : https://www.facebook.com/#!/media/set/?set=a.10150725843389413.425889.839474412&type=3