Concerti: Laura Pausini fa bis in Puglia

BARI. Laura Pausini raddoppia in Puglia. Oltre alla data di Bari all’Arena della Vittoria, a grande richiesta e pensando al pubblico estivo e vacanziero che affolla la nostra regione ed in particolare il Salento, la Delta Concerti Live srl ha programmato il Concerto anche a Lecce, sabato 4 agosto allo Stadio di Via del Mare. I biglietti sono già disponibili in prevendita.

Il tour, che proseguirà fino a dicembre per un totale di oltre 100 date, segue l’uscita di Inedito (Atlantic Warner Music), l’undicesimo album dell’artista che ha già venduto oltre 1 milione di copie e da cui è estratto Mi tengo, il quarto singolo attualmente in rotazione radiofonica.
Il Made In Italy e l'orgoglio di una produzione tutta italiana sono al centro dello show che non ha nulla da invidiare alle più maestose produzioni mondiali e che ha preso il via dal Forum di Assago esattamente due anni dopo la conclusione del precedente tour con il quale Laura si congedò dal suo pubblico per prendersi una pausa.

“Sono stata ferma due anni. Adesso non vedo l’ora di cantare. E lo farò per un anno intero.”- ha dichiarato l’artista per il quale ha chiamato con sé i più grandi professionisti internazionali.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto