Concorso Agenzia entrate: esposto Codacons a Procura Bari
''Irregolarità di vario tipo - e' detto in una nota dell'associazione - dall'orario di inizio del concorso alle fughe di notizie su internet''.
Il Codacons chiede di "compiere tutte le indagini necessarie al fine di accertare se siano ravvisabili responsabilita' nei confronti dell'Agenzia delle Entrate nazionale, in persona del direttore, e delle sedi Regionali delle Agenzie delle Entrate interessate dal bando, in persona dei rispettivi direttori regionali" rispetto ai reati di cui all'articolo 328 (rifiuto di atti d'ufficio, omissione) e 323 del codice penale (abuso d'ufficio), oltre ai reati di omesso controllo e vigilanza.
L'associazione di consumatori chiede anche di procedere all'immediato sequestro di tutte le prove svolte nelle sedi interessate dal bando.
Tags:
Bari