Boccardi, Friolo, Caroppo: "Si al bene comune, ma ognuno dalla propria parte"

BARI. “Alcuni organi di stampa hanno diffuso in queste ore la notizia della nascita di un intergruppo in Consiglio regionale. Se per intergruppo si intende la costituzione di un movimento politico, la notizia sarebbe destituita di fondamento, fermo restando, però, che la condivisione sui grandi temi da parte di soggetti non appartenenti allo stesso schieramento politico, è un segnale di grande senso di responsabilità nei confronti dei cittadini. Questa linea, se finalizzata al bene della Puglia e dei Pugliesi, non fa altro che rafforzare un principio sacrosanto già da tempo messo in piedi da noi consiglieri di opposizione, attraverso il presidente Rocco Palese, che offre tutta la sua disponibilità ed esperienza per dare risposte concrete ai cittadini, per troppo tempo illusi”. Lo affermano in una nota congiunta i Consiglieri regionali Michele Boccardi, Maurizio Friolo e Andrea Caroppo.
"Non siamo interessati ad operazioni politiche - proseguono i tre esponenti di centrodestra - perché oggi ciascuno svolge il ruolo per cui é stato eletto, tanto al governo quanto all'opposizione. Del resto, Politica deriva dal greco polis, che significa lavorare per il bene comune”.
“La politica - concludono - si fa ognuno dalla propria parte e con i propri ruoli, quindi, si al bene comune, ma ognuno dalla propria parte”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto