Emiliano per la Puglia sbarca a Modugno

MODUGNO (BA). Grande successo ieri sera per l’inaugurazione della sede modugnese del nuovo movimento politico Emiliano per la Puglia.

Emiliano per la Puglia è un movimento che nasce con l’obiettivo di diffondere ed applicare i valori della Politica per il Bene Comune favorendo il dialogo e il confronto. Il Movimento è una sorta di "laboratorio diffuso" nel quale si incontrano pubblici amministratori, imprenditori, donne, associazioni e cittadini consapevoli che la "partecipazione attiva" e "l’apprendimento continuo" siano la leva strategica per incidere positivamente sulle agende politiche e di governo, siano esse locali, regionali o nazionali.

Nel corso dell’inaugurazione, dopo una breve introduzione informativa a cura di Enzo Avantaggiati è intervenuto il consigliere comunale Damiano Conserva per il saluto dell’amministrazione comunale. Un intervento breve e conciso che ha auspicato il buon lavoro a tutti coloro che hanno condiviso e accettato i valori e gli obbiettivi del movimento. Emozioni e sentimenti ben percepiti dallo stesso sindaco di Bari Michele Emiliano che ha chiuso la serata con un caloroso ringraziamento e invito a fare della buona Politica, lontana dalle urla e all’insegna del garbo e dei sani principi.