J-Ax a Lecce per festeggiare i suoi 40 anni

LECCE. Dopo due anni J – Ax torna a Lecce, e lo fa per festeggiare. Il 5 agosto infatti, data scelta dal cantante milanese per il suo concerto nel capoluogo salentino, è un evento importante non solo per i suoi fans. È il giorno in cui il rapper compie 40 anni, un giorno da festeggiare con la stessa grinta di quando, ventenne, iniziava a introdurre l’hip hop nel panorama della musica italiana.

Il “Meglio Live Tour” ha debuttato il 26 maggio scorso a Reggio Emilia e nel pieno dell’estate J – Ax, con l’inseparabile Accademia delle Teste Dure, composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi, arriverà a Lecce a scaldare e a far ballare tutta Piazza Libertini a partire dalle 21.30. Un’esperienza da non perdere.

Dopo lo straordinario successo avuto dal tour del 2011, con oltre 30.000 spettatori al suo seguito, J – Ax ritorna con uno spettacolo di pura energia, ispirato dall’album "Meglio Prima", uscito in Settembre 2011 su etichetta Best Sound - Sony Music e per ben 27 settimane consecutive in classifica. Album che gli ha regalato il disco d’oro.

I biglietti per il concerto leccese continuano ad essere venduti sul circuito www.bookingshow.it al prezzo di € 25,00 compreso il diritto di prevendita. Per qualsiasi informazione si può contattare il numero 08321692316 o scrivere all’indirizzo mail: info@freepasslecce.it.