Lecce: al via Danser Ensamble
LECCE. Martedì 17 luglio, alle ore 11, alle Officine Cantelmo, sarà presentata la Sesta edizione di Danser Ensemble - Danzare Insieme, appuntamento di rilievo internazionale organizzato dell’Associazione francese “Les Baladines”. Danser Ensemble 2012 fa parte della rassegna estiva “Lecc’è” del Comune di Lecce. Prenderà il via con le audizioni del 20 luglio alle Officine Cantelmo e culminerà il 27 con l’evento di chiusura all’Anfiteatro Romano.
All’incontro con i giornalisti interverranno Luigi Coclite, assessore agli Spettacoli e agli Eventi del Comune di Lecce, Sofia Capestro (direttrice artistica dell'Associazione Francese ”Les Baladines”), Veronica Frisotti (Balletto Regionale Pugliese), Maria Rosaria Di Lecce (Balletto Regionale Pugliese), Elisabetta Guido (vocalist salentina), Dario Tartarelli (Direttore Artistico della nuova compagnia SineSpazio), Alessandro Monteduro (gruppo Locomotive Percussion Afrobeat, autore delle musiche).
La sesta edizione di Danser Ensemble è patrocinata dal Comune di Lecce, dal Comune di Asnières-sur-Seine e dalla Regione Puglia con il sostegno del Parlamento Francese
Tags:
Cultura e Spettacoli