Marò in 'alto mare': corte indiana sospende processo fino a 30/7
NEW DELHI. E' ancora in stallo il processo dei marò pugliesi: l'Alta Corte del Kerala ha sospeso il processo a carico dei due militari presso il tribunale di Kollam fino al 30 luglio. Lo ha appreso l'ANSA da fonti legali.La decisione è stata presa oggi dopo il ricorso presentato dall'Italia in merito al rifiuto del tribunale di Kollam di tradurre gli atti processuali in italiano.
La prevista udienza di domani del processo a Kollam quindi non si terrà. Il 30 si riunirà di nuovo l'Alta corte per decidere sul ricorso.
Tags:
CRONACA
Signori, la "saga" continua ... meglio anzi peggio di "Twin Peaks". Questo film è riuscito ad attirare l'attenzione anche di uno come me che dello Stato e delle regole se ne frega assolutamente. Possibile che giorno dopo giorno, la nostra bellissima Nazione sta dimostrando di non essere capace di tutelare i propri "figli" più preziosi come di solito vengono indicati i militari? Lo Stato italico veramente non è capace di riportare a casa due cittadini italiani o piuttosto è focalizzata come sempre sulle diatribe politiche (peraltro a bassissimo livello) e sullo spread? Diamoci un taglio! Cerchiamo di essere molto più concreti e reattivi e tiriamo fuori il coraggio che, almeno dicono, è tipico dei c.d."Leoni". Alla prossima, P. Vittorini
RispondiElimina