Michele Maraglino ritorna con un nuovo album

TARANTO. Il giovane cantautore pugliese Michele Maraglino ritorna sulla scena musicale con un nuovo progetto dal titolo 'I MEDIOCRI'.

Si fa notare dal pubblico e dagli addetti ai lavori con il suo primo LP, 'Vogliono solo che ti diverti, pubblicato nel giugno del 2011, che ottiene numerosi consensi e moltissimi passaggi radiofonici che permettono all'artista tarantino di far conoscere la sua musica su tutta la penisola.

Adesso è arrivato al traguardo che ha voluto da sempre raggiungere: la pubblicazione del suo primo vero album.

'I mediocri' uscirà il 14 settembre ed è prodotto dall'etichetta indipendente 'La Fame Dischi' e registrato presso lo studio 'La Cura Domestica' di Perugia.

L'album conterrà tutta l'esperienza e la determinazione di un giovane artista pugliese che vuole emergere e fare ascoltare la sua voce, urlando la verità e la sottomissione ai meccanismi della televisione e del mercato discografico italiano.

Il disco anticipa il nuovo singolo 'Taranto' un brano scritto dal cantautore pugliese, che rispecchia l'altra faccia della città pugliese.

Sul sito Eppela.com è possibile prenotare la copia del disco 'I Mediocri' e sostenere l'attività dell'etichetta con diverse tipologie di offerte per la pubblicazione del disco e soprattutto per sostenere il mondo della musica indipendente italiana.

Con il vostro importante contributo, potrete aiutare un giovane artista a realizzare il proprio sogno e a sostenere l'attività di una nuova etichetta discografica indipendente, dando la possibilità a tutte le band e gli artisti italiani di farsi notare per non essere scavalcati dai prodotti discografici che sono sul mercato.

Per info visitate:
www.lafamedischi.tk
www.eppela.com
www.imediocri.tumblr.com
Michele Maraglino/facebook

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto