Oria: al via rassegna 'Un pozzo di cultura'

ORIA (BR). L’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” in collaborazione con la parrocchia “San Francesco d’Assisi” in Oria e con il patrocinio morale della Città di Oria organizza la rassegna “Un pozzo di cultura” che si terrà dal 2 al 16 luglio nel Giardino di San Francesco a Oria (Br). Il cartellone di eventi prevede:

• LUNEDÃŒ 2 LUGLIO, ORE 20.00 – “Informazione: le notizie bisogna sempre darle tutte?” – dibattito sull’etica dell’informazione con i giornalisti oritani Vincenzo Sparviero (capo della redazione di Brindisi de “La Gazzetta del Mezzogiorno), Francesca D’Abramo (corrispondente di “Nuovo Quotidiano di Puglia), Eliseo Zanzarelli (direttore de “Lo Strillone”), Claudio Matarrelli (caporedattore di “Oria.Info”).
• GIOVEDÃŒ 5 LUGLIO, ORE 20.00 – Incontro con l’autore: Pina Colitta presenta “Nell’anima”.
• GIOVEDÃŒ 12 LUGLIO, ORE 20.00 – Incontro con l’autore: Michele Graduata presenta “L’inferno mediorientale”; interviene Francesco Fistetti (ordinario di storia della filosofia contemporanea presso l’Università di Bari).
• LUNEDÃŒ 16 LUGLIO, ORE 20.00 – Incontro con l’autore: Maria D’Elia presenta “Rispecchiarsi nella vita con i pensieri dei semplici”; interviene Giuseppe D’Amico (docente e scrittore).

La rassegna, coordinata da Pierdamiano Mazza, vede nell’organizzazione Luca Carbone, Mino Candita, Ubaldo Spina, Luana Gioia e Tina Pescatore, con la fattiva collaborazione di don Domenico Spina (parroco di “San Francesco d’Assisi” in Oria).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto