Tim 2012 senza i 'nazionali: prevendite in tono minore
di Nicola Zuccaro. Si prospetta un "Tim" sottotono la dodicesima edizione di uno degli appuntamenti del calcio estivo: la terza consecutiva al San Nicola di Bari.Il triangolare con gare da 45' che opporrà a partire dalle 20.45 (diretta Tv su Canale 5) Inter, Milan e Juventus sarà condizionato dalle assenze dei nazionali sia rossoneri che bianconeri.
A costoro spettano di diritto le ferie dopo le fatiche degli Europei conclusi 20 giorni fa nella finale di Kiev. Pertanto i tifosi juventini e milanisti non potranno ascoltare l'annuncio dei celebri cognomi che rispondono ai vari Buffon. Pirlo, Chiellini, Marchisio e di Antonio Cassano. Sarà stata la loro prevista assenza, probabilmente, a condizionare una prevendita piuttosto bassa.
Venduti a 24 ore dal calcio di inizio appena 23 mila biglietti. Una cifra che si auspica possa considerevolmente aumentare per riservare alla prima vera "uscita" delle pluriscudettate del pallone italico una dignitosa cornice di pubblico.
Tags:
Sport