Veglia notturna a Denver. "Sono io il Joker"

(GUARDA IL VIDEO). Nuovi elementi choc sul mostro di Denver. Ha acquistato online le munizioni per le sue armi James Holmes, presunto killer della strage di Denver, arrestato dalla polizia dopo l'uccisione di 12 persone e il ferimento di quasi 60 alla prima dell'ultimo film di Batman a Denver, Colorado. Nel suo appartamento gli agenti hanno trovato così tante bombe che se ne ritiene difficile il disinnesco e il piano è di farle detonare, mettendo prima l'area in sicurezza. Dolore per la tragedia è stato espresso dal regista della pellicola, che secondo le previsioni resta comunque destinata ad essere campione d'incassi. Lumini, fiori e cartelli fuori dal cinema.

+ Via a esplosione controllata in casa killer
+ Commissaria Ue inorridita

HOLMES TINTO COME JOCKER VA SU SITI TROVA-SESSO - Il killer del cinema di Aurora a Denver, James Holmes, sarebbe un frequentatore di siti di 'incontri occasionali a scopi sessuali', ovvero 'sex-cruising' su internet, presentandosi con una foto in cui ha i capelli tinti di rosso, proprio come il 'Jocker' di cui ha affermato di essere emulo.

Secondo quanto riporta il Daily Mail online, la polizia sta indagando sul suo presunto account sul sito 'AdultFriendFinder', dove il 24enne Holmes compare con il nome di 'ClassicJimbo' e dice di cercare 'sesso occasionale' o 'avventure' e, scrive nella breve presentazione, 'Verrai a farmi visita in prigione?'.