Giovedì 16 agosto torna all'Aranceto di Rosa Marina la festa revival dei Goodtimes

OSTUNI (BR). Proseguono ad Ostuni gli eventi dell'estate 2012 e l'Aranceto di Rosa Marina, giovedì 16 agosto, a partire dalle ore 21, respirerà l'aria degli anni Settanta, Ottanta e Novanta: tornerà infatti la festa revival dell’estate ostunese dei "Goodtimes”, intitolata quest’anno “Disco Estate” e dedicata, ancora una volta, alla musica più ballata negli 70/80 e, in questa edizione, anche con quella degli anni '90.

Special guest della serata sarà il dj Andrea Prezioso, direttamente da uno dei programmi radiofonici più seguiti e apprezzati su Radio Capital: Capital Party…the best disco music from 70’s and 80’s… Nello spazio live invece la musica e la stupenda voce di Savio Vurchio ed il suo special-show Savio Affair, accompagnato da 4 elementi (voce, tastiere, sax e tromba) per dare alla serata un ulteriore tocco di classe.

Per quanto riguarda la serata, sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di RCB Radio per Passione , ed in streaming su www.radioperpassione.it accompagnate dalle voci del direttore Maurizio Conenna, Angelo Graphic Style e Meri Nacci.
Per ulteriori informazioni sulla serata, bisogna contattare il numero 347/3478517 oppure www.goodtimes.it.

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto