Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove Veline

ROMA. La giuria composta da Ettore Mocchetti (Direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot (Direttore di Gardenia, Bell'Europa e Bell'Italia), l'archiStar Paolo Pejrone, Piera Detassis (Direttore di Ciak) e Umberto Brindani (Direttore di Oggi) ha decretato vincitrici assolute la bruna Alessia Reato e la bionda Giulia Calcaterra. Lo rende noto un comunicato di Canale 5. Alessia Reato, 22 anni, nata a L'Aquila, studia Scienze Politiche. Ha gia' avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a ''Quelli che il calcio e...''.

La sua priorita' e' finire l'universita', ma il sogno e' diventare conduttrice Tv. La bionda, Giulia Calcaterra, 20 anni, nata a Magenta (MI), vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d'interni all'Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d'oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro; ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a ''Miss Italia''.

Sono loro, quindi, a esordire sul bancone di Striscia la Notizia lunedi' 24 settembre su Canale 5 alle 20.40, accanto a Ezio Greggio e Michelle Hunziker, coppia collaudata alla guida di Striscia da ben nove stagioni.