Andria: in manette pusher, aveva con sè biglietti da visita

ANDRIA. Tradito da biglietti da visita e da cellulare non l'ha fatta franca: si tratta di un 29enne del luogo, sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione delle prescrizioni inerenti la misura di prevenzione personale.

I militari, nel corso di un predisposto servizio, nella zona di via Trani, via Catullo, divenuta zona nota dedita allo spaccio di stupefacenti, hanno sottoposto a perquisizione personale il giovane rinvenendogli addosso quasi 2 grammi di hashish e trovandolo in possesso di un telefonino cellulare sul quale, in poco tempo, sono giunte innumerevoli chiamate di tossicodipendenti per l’acquisto di droga. Il 29enne è stato trovato anche in possesso di biglietti da visita con impresso il numero di telefono trovato nella sua disponibilità, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 29enne è stato associato presso la locale casa circondariale.