Andria: sorpresi a spacciare, due arresti e una denuncia

ANDRIA. Sono stati sorpresi all’interno della villa comunale mentre spacciavano sostanze stupefacenti a tossicodipendenti. È quanto hanno scoperto ad Andria i Carabinieri della locale Compagnia che hanno arrestato un 31enne e hanno denunciato un 17enne, entrambi del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il minore è stato anche arrestato perché è risultato destinatario di una misura cautelare emessa dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari a seguito del suo allontanamento volontario dalla comunità nella quale lo stesso era stato collocato per il reato di estorsione. I militari, nel corso di un servizio specifico, hanno notato i due cedere “qualcosa” a giovani del luogo in cambio di denaro.

I militari sono prontamente intervenuti bloccando così i due che, a seguito di un’immediata perquisizione, sono stati trovati in possesso di 64 dosi di marijuana e hashish, per un peso complessivo di 160 grammi, nonché di 445,00 euro in denaro contante, ritenuta il provento dell’illecita attività, il tutto sottoposto a sequestro. L’acquirente è stato segnalato al competente Ufficio Territoriale del Governo di Barletta in qualità di assuntore.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 31enne è stato associato presso la locale Casa Circondariale mentre il minore, è stato accompagnato presso l’Istituto Penale Minorile “Fornelli“ di Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto