Billie Joe lancia un messaggio ai suoi fan da twitter e intanto conferma la sua presenza aglli MVMA
LOS ANGELES. I Green Day confermano la loro performance agli MTV Video Music Awards 2012 il 6 settembre a Los Angeles nonostante il recente problema di salute di Billie Joe Armstrong.
La notizia è stata data a MTV News US da un portavoce della band americana, il quale ha ricordato che i Green Day sono stati costretti a cancellare il loro show di domenica 2 settembre all'I-Day Festival in programma all'Arena Parco Nord di Bologna, a causa di un malore del cantante (di natura gastrica). Billie Joe infatti è stato ricoverato qualche ora prima del concerto domenica scorsa presso l'Ospedale Maggiore di Bologna, che ha abbandonato poco dopo nonostante il parere contrario dei medici.
Il frontman dei Green Day ha chiesto scusa ai fan italiani per la cancellazione dello show bolognese e lo fa pubblicando in Rete una sua foto in bianco e nero, che lo mostra in primo piano e molto dispiaciuto, accompagnata dal seguente messaggio: "Sono vivo. Bologna torneremo! Lo prometto con tutto il mio cuore. Con rabbia e amore Billie Joe". Lo scatto è stato poi rilanciato su Twitter dalla compagna del rocker Adrienne Armstrong.
I Green Day recupereranno la data di Bologna nell'estate 2013.
Il gruppo ora è concentrato sull'esibizione di domani ai VMA ed è molto emozionato di tornare sul palco del grande evento di MTV, del quale sono ormai "veterani"!
