Kristen Stewart rivela: 'Il successo mi ha travolta'
LOS ANGELES. La giovane 'Bella' della serie di Twlight Kristen Stewart, ha rilasciato un'intervista per Vogue British nel numero di settembre. Dopo il tradimento più chiacchierato di questa estate, Kristen passa a una copertina patinata, nella quale è immortalata in pose super sexy e con la sua caratteristica espressione imbronciata.
Sicuramente non basterà questo a distogliere l’attenzione dalla sua passione adultera con il regista Rupert Sanders, ma la Bella di Twilight ci prova parlando della sua vita, del suo film e di quanto sia difficile convivere con il successo: «Ho capito che in questo mondo ti devi presentare in una determinata maniera, creando un pacchetto confezionato di te stessa. Se non lo fai rischi di essere travolta e passare per quella che non ha ambizioni – racconta l’attrice – Ma onestamente, è possibile farlo?
Io non ci riesco. Le persone si aspettano che sia tutto facile ma poi ci sei tu la fuori, facendo una cosa che tutti sognerebbero di fare, e guadagnandoci pure un sacco di soldi. Ma non è sempre così semplice. Spesso mi sento a disagio, come se dovessi sedermi accanto a qualcuno e pensare: "Ok, ora sono veramente famosa. Quindi come mi comporto in pubblico?" A volte non so proprio chi sono».
Dell’amato Pattinson, però, nessun accenno anche se queste parole suonano un po’ come una richiesta di perdono: il successo mi ha travolta, ho sbagliato, ma ora dimentichiamo tutto.
Intanto Kristen, dopo mesi di solitudine e una dieta a base di sigarette e Redbull (così dicono) ritorna a parlare della sua carriera e del suo ultimo film On the Road, nel quale interpreta Marylou una ragazza appartenente alla beat generation: «Era una generazione di ragazzi che volevano cose differenti da quelle standard: non necessariamente dei ribelli. Erano persone libere e ho grande nostalgia di quel periodo, anche se io non l’ho vissuto perché non ero ancora nata».
Tags:
Cultura e Spettacoli
