Berlusconi suona la carica al Pdl: "Serve rivoluzione come nel '94". Alfano: "No barzellettieri"

(L'ex premier Silvio Berlusconi invoca rinnovamento all'interno del pdl)
ROMA. "Serve una grande rivoluzione all'interno del partito, cambiando tutto e non solo il nome per recuperare i nostri elettori. Ci vuole un grande choc". Lo sostiene Silvio Berlusconi, nel corso dell'Ufficio di Presidenza del Pdl.

Serve un Silvio Berlusconi del '94, ha aggiunto lo stesso Cavaliere, a quanto raccontano. "Mentirei se dicessi che considero le primarie salvifiche. Abbiamo bisogno di volti nuovi e protagonisti nuovi". Mi affido alle decisioni del partito anche se credo che serva altro, perché il momento è difficile, difficile, difficile.

Mi assumo la responsabilità delle primarie. Farle è una questione di serietà. Lo ha detto, a quanto raccontano, il segretario del Pdl Angelino Alfano, nel corso dell'Ufficio di presidenza del partito.

'Io sono per andare avanti.O si prende una decisione qualunque essa sia o saremo dei barzellettieri e io non ci sto''. Lo ha detto Angelino Alfano, a quanto raccontano alcuni presenti, nel corso dell'ufficio di presidenza del Pdl.

FORMIGONI: PRIMARIE SI FARANNO - L'ufficio di presidenza del Pdl approva il regolamento per le primarie. E' una bella notizia. E' il via concreto a una nuova fase del Pdl'': cosi' ha scritto su twitter il presidente della Lombardia, Roberto Formigoni, che oggi ha partecipato all'ufficio di presidenza del Pdl.