Il Pdl di Bari 'riparte' dai lavori pubblici

Nicola Zuccaro. "Siamo pronti a riprendere la guida della Città ". All'unisono i consiglieri comunali Cea, Gemmato e Loiacono, supportati dal Presidente della Circoscrizione San Nicola - Murat Mario Ferrorelli e dal coordinatore cittadino del Pdl di Bari, Sen. Luigi D'Ambrosio Lettieri lanciano la sfida al centro-sinistra affinchè il capoluogo pugliese esca dallo stato di degrado nel quale versa. L'occasione per annunciare questa ferma intenzione è stata la conferenza stampa convocata per chiarire alcuni malintesi sorti nei giorni scorsi e relativi alla chiusura di Via Argiro.

+ "Chiusura via Argiro, il Pd parla una sola lingua"

La questione pertinente una delle strade centrali del borgo murattiano ha rappresentato l'opportunità per il Pdl barese di poter fare il punto della situazione sul rallentamento dei lavori pubblici a Bari. Non sono mancate le critiche ad indirizzo dell'assessore al ramo, Marco Lacarra, reo da dire dell'opposizione comunale, di aver commesso non pochi errori in termini di investimento.

Un esempio per tutti le fioriere posizionate all'altezza del Ponte di Corso Cavour. Certi che per il rinnovo del Consiglio Comunale di Bari si tornerà a votare prima della scadenza naturale, gli esponenti sopra menzionati non hanno nascosto, nei loro interventi, una punta d'amarezza, nel rilevare che la preoccupazione dell'amministrazione targata Michele Emiliano si limiti, relativamente ai lavori pubblici, al rifacimento delle strade. Il centro-destra barese ripartirà da questo limite? Al responso delle urne l'ardua sentenza.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto