Primarie: coordinamento Lecce per Renzi, ora partito più forte

LECCE. Il risultato ottenuto nel primo turno delle primarie ci consegna un partito più forte, rigenerato dalla straordinaria voglia di rinnovamento che Matteo Renzi è riuscito a trasmettere in questi mesi. A Lecce, città che conta la presenza di due parlamentari e del vicepresidente della Regione Puglia il dato ottenuto è particolarmente significativo.

Con grande entusiasmo e con il sorriso abbiamo sfidato apertamente l’establishment del partito portando a casa un grandissimo risultato in controtendenza rispetto al dato regionale. In provincia, grazie allo straordinario lavoro di tantissimi amici e amministratori locali siamo riusciti a toglierci molte soddisfazioni.

In un territorio politicamente complesso, espressione di tanti nomi noti del centrosinistra, spiccano le vittorie ottenute a Nardò, Racale, Martano, Cursi, Salve, Presicce e gli ottimi risultati di Otranto, Galatina, Monteroni di Lecce, Leverano, Taviano ed altri. Forti e consapevoli di quanto sinora ottenuto siamo pronti per la volata finale consapevoli che, in un modo o in un altro, la giornata di domenica prossima segnerà una svolta decisiva per il Partito Democratico. Noi tutti, ora più che mai, ci sentiamo protagonisti di questo grande cambiamento. A riferirlo in una nota il Coordinamento provinciale Matteo Renzi.