Radio Centro Bisceglie, cento puntate di “Cosa Succede in Città”

BISCEGLIE (BT). Iniziare da dilettanti allo sbaraglio, da neofiti, intrusi, principianti ma con tanto entusiasmo e tanta voglia e arrivare, domenica 25 novembre, a raggiungere il traguardo delle prime cento puntate.

Questa, in estrema sintesi, l'avventura radiofonica di “Cosa Succede in Città”, programma di Radio Centro Stereo giunto alla terza stagione e condotto da Francesco Brescia, Francesco Lucivero e Mauro Belsito.

Il trio ben collaudato, nel corso delle tre stagioni, ha visto avvicendarsi al suo fianco collaboratrici validissime come Flavia Maria Todisco, Veronica Sinigaglia, Mariagrazia Valente, Maria Roberta Losapio, Antonella Todisco, Grazia Pia Tecla Attolini e Viviana Cassanelli, più di centoventi ospiti, numerose rubriche musicali e d'informazione, collaborazioni con diverse realtà associative del territorio e diversi gruppi musicali locali.

La formula è anch'essa collaudata: un argomento trattato con un ospite esperto, gag, musica, rubriche, imitazioni, parodie fari puntati sulla città e sul territorio e tanto buonumore.
“Cosa Succede in Città” non si è mai fermato in questi venti mesi di programmazione presentando alle radioascoltatrici e ai radioascoltatori programmi come “Estate in Città”, “Natale in Città” e “Giovedì al Radio Pub”.
Lo staff ha anche presentato serate durante le ultime due Estati Biscegliesi come concerti di gruppi locali e il Festival “Contaminazioni 2012”.

Dalle ore 17:30 domenica 25 novembre sulle frequenze 93.100 FM e su www.rcsbisceglie.it sarà possibile ascoltare la diretta celebrativa delle cento puntate della trasmissione radiofonica.
In studio ci saranno, oltre ai tre presentatori, tutte le conduttrici delle tre stagioni.
Con “Cosa Succede in Città” e numerosi altri programmi inseriti nel palinsesto di Radio Centro, la direzione dell'emittente ha mostrato di saper dare fiducia e spazio a giovani desiderosi di comunicare, di divertire, di intrattenere, di proporre la loro idea di “fare radio”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto