“Solidarietà e vicinanza all'assessore Monosi”

LECCE. “A titolo personale e a nome del gruppo consiliare del Pdl alla Regione Puglia, esprimo solidarietà, vicinanza ed affetto all’assessore del Comune di Lecce, Attilio Monosi, oggetto nelle scorse ore di un grave episodio intimidatorio”.
Lo dichiara in una nota il capogruppo del Pdl alla Regione Puglia, Rocco Palese, che aggiunge: “Nell’augurarci, come lui si augura, che l’aver ricevuto per posta a casa una busta con dei proiettili sia solo l’atto di uno stolto, non si può tuttavia ignorare che negli ultimi mesi sono stati tanti, troppi, gli amministratori salentini oggetto di atti intimidatori e di attenzioni della criminalità.
Nel rinnovare quindi sostegno, stima ed appoggio incondizionato all’assessore Monosi ed alla sua attività amministrativa nella Giunta Perrone, rinnoviamo anche il nostro invito al Prefetto di Lecce, alla Magistratura ed alle Forze dell’Ordine, affinchè identifichino ed isolino gli autori di questi episodi e garantiscano protezione e serenità alle Istituzioni ed ai rappresentanti del popolo”.