Stati Uniti: 15enne ha sterminato sua famiglia


NEW YORK. Il 15enne finito in manette per aver ucciso due adulti e tre bambini, avrebbe massacrato la propria famiglia, uccidendo madre, padre e tre dei suoi fratelli, tra i 6 ed i 10 anni. Lo riferisce la stampa locale di Albuquerque, in nuovo Messico dove e' avvenuta la strage.

A fare fuoco oggi è stato un ragazzo di 15 anni, Nehemiah Griego. Ha sterminato la sua famiglia: il padre Greg, la madre Sara e i tre fratelli, tutti più piccoli, Zephania (9 anni), Jael (5) e Angelina (2). E l'ha fatto con un fucile di assalto che probabilmente ha trovato in casa: a quanto riferiscono le autorità, nell'abitazione, una casa in aperta campagna in mezzo ai campi, c'era un numero impressionante di armi.
In casa del ragazzo spesso vestito in stile militare sono state trovate armi tra cui un fucile d'assalto, simile a quello usato nella strage della scuola di Sandy Hook.

Non si conoscono i motivi dietro la sparatoria. La polizia ha accusato il ragazzo di omicidio per la morte dei due genitori e di "abusi che hanno portato alla morte" per quanto riguarda i suoi fratelli.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto