Tragedia sul Cermis, 6 morti in incidente

TRENTO. Tragedia in Trentino. In un incidente sul Cermis sono morte stanotte 6 persone. Altre due sono ferite in modo grave, e sono in pericolo di vita.

I soccorritori stanno cercando altri due o tre dispersi. Si trovavano su delle motoslitte, su una pista da sci 'nera' e si sono ribaltati durante il percorso.

Sono tutte di nazionalità russa le sei vittime e i due feriti dell'incidente avvenuto la scorsa notte sulle pista del Cermis, in Trentino. Tra di loro Larissa Rafilya Pshenichnaya, di 51 anni, residente a Predazzo (Trento), moglie del gestore dell'hotel Sporting Cermis, Iaroslav Iagafarov Azat, di 58 anni, ricoverato in prognosi riservata. Le altre vittime sono Liudmila Iudina, 48 anni e i figli Denis e Julia rispettivamente di 16 e 25 anni; Irina Kravchenko, 45 anni e Viacheslav Sleptsov, 52 anni. All'ospedale di Trento, oltre al gestore dell'albergo, è ricoverato Boris Iudin, di 47 anni. Entrambi non sono in pericolo di vita: uno è ricoverato nel reparto di ortopedia, l'altro in quello di neurochirurgia.