Trinitapoli: apre la sezione del Centro Democratico

TRINITAPOLI (BT). Alleanza per l’Italia con il suo direttivo aderisce al nuovo sogetto politico “Centro Democratico” di Tabacci e Donati, terza lista insieme a PD e Sel nella coalizione a sostegno di Pieluigi Bersani che raccoglie le forze moderate del centrosinistra “la nostra scelta è conseguenziale dopo aver sostenuto l’On. Bruno Tabacci alle primarie del centro sinistra a Trinitapoli, e dopo l’adesione al CD del nostro leader regionale l’on.Pino Pisicchio” afferma il segretario cittadino di Alleanza per l’Italia Giacinto Capodivento primarie che hanno visto l’On. Bruno Tabacci ottenere un ottimo risultato.

“Abbiamo l'ambizione di rappresentare il voto dei moderati e dei cattolici per la promozione di riforme di impatto sociale, che vadano ad integrare il mero rigore adottato dal governo dei tecnici, purtroppo insensibile ai bisogni di tante categorie sociali che vivono nel Paese e, paradossalmente dimenticate da tutti”.

E nell'ottica della costruzione di una nuova casa –continua Capodivento-per i moderati e riformisti all'interno del centrosinistra Trinitapolese, invitiamo tutti coloro i quali intendono aderire e contribuire al nuovo soggetto politico a contattarci  presso la nostra locale sezione affinchè la politica moderata, cattolica e riformista assuma un ruolo sempre più importante all'interno della coalizione di centro sinistra.


Michele Mininni