Bari-Padova, match da ultima chiamata
Il Bari dopo aver sciupato in quel di Brescia una preziosa vittoria per l'avvicinamento alla salvezza è chiamato a ripetersi fra le mura amiche dopo il 2 a 0 rifilato alla Juve Stabia lo scorso 9 Marzo. I Galletti affronteranno un cliente scomodo: il Padova di Colomba reduce dalla sconfitta interna inflittagli dal Vercelli.
Il ko all'Euganeo ha aperto in casa dei biancorossi veneti una crisi tecnica che ha costretto lo stesso Colomba a rassegnare nell'ultimo dopo gara le dimissioni poi respinte dal Presidente Cestaro per il tramite del Ds Luca Baraldi. Una vittoria potrebbe rilanciare il Padova in zona Play Off.
Per sfatare la nefasta legge calcistica "squadra che perde in casa vince in trasferta", il Bari avrà un motivo in più per dover vincere al di là di quello relativo all'aggancio della carovana di metà classifica.
Per ripetersi contro il Padova dopo il 3 a 1 casalingo risalente al 31 Gennaio 2012, Torrente rilancerà Iunco e Tallo al fianco di Caputo. Nelle immediate retrovie è ballotaggio fra Bellomo e De Falco. L'unico in dubbio per l'undici padovano schierato da Colomba, lungo la linea di mediana, è rappresentato da Trevisan.
Tags:
Sport