Parlamentarie, Epifani: “Via i toni sprezzanti e polemici dal PD”


BARI. “Se nelle parlamentarie si sono verificate anomalie di qualsiasi tipo – così come segnalato da alcuni esponenti politici di Sel - è giusto che la magistratura conduca delle inchieste approfondire. Personalmente condivido la posizione di chi stima l’operato politico di Antonella Vincenti, la quale tre giorni dopo il voto comunicò i suoi dubbi sulla vicenda solamente attraverso una segnalazione agli organi di garanzia interni al Pd”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale Pd, Giovanni Epifani.
“Tuttavia  - ha aggiunto Epifani - ora che gli esposti e le denunce sono al vaglio della magistratura ordinaria e in attesa delle risposte degli inquirenti, sarebbe opportuno che i toni sprezzanti ed eccessivamente polemici nel Partito Democratico scomparissero”.
“Un confronto sereno e una leale correttezza tra coloro che hanno partecipato alle primarie – ha concluso Epifani - sono gli unici atteggiamenti legittimi rispetto a uno degli strumenti più democratici di queste elezioni, le parlamentarie”.