Novità a Brindisi: il Comune sbarca su Facebook e Twitter


BRINDISI. Arriva una grossa e bella novità per il comune di Brindisi. Per la prima volta, il Palazzo di Città brindisino sbarca su Facebook e Twitter.

L'attivazione dei due nuovi strumenti di informazione e comunicazione, rivolti specificamente alla popolazione, è tesa a favorire la promozione della città, la partecipazione attiva ed un rapporto diretto e dinamico con i cittadini/utenti. Attraverso i nuovi account sui social network, inoltre, il Comune si propone di aprire un canale di interazione con specifici target come quello dei giovani e dei brindisini che vivono fuori città.

"Abbiamo deciso di implementare la presenza sui social network" ha dichiarato il sindaco Mimmo Consales "per offrire maggiori servizi ai cittadini/utenti. Sui social troverete notizie e avrete informazioni sull'attività dell'Amministrazione Comunale. Inoltre sarà possibile fare appunti e cercare contatti con gli assessori e con il Sindaco. Noi cercheremo di rispondere nei limiti del possibile. Insomma un altro strumento per essere ancora più vicini ai nostri cittadini".

Questi i link alle pagine Ufficiali del Comune di Brindisi:

Facebook: https://www.facebook.com/comune.dibrindisi
Twitter: https://twitter.com/ComuneBrindisi


Daniele Martini