'Vestiti con stile', nuova chiacchierata con i Murr a Bari da Mimma Ninni

I Murr presentano il loro primo libro 'Vestiti con stile' dinanzi ai giornalisti presenti
Desirèe Montesano. Tanta luce nel negozio di Mimma Ninni a Bari arrivano i Murr per presentare ‘Vestiti con stile’, il loro primo libro che, visto il suo debutto, è destinato a diventare un vero must.

Un libro che nasce dalla lunga esperienza nel settore della moda, ma anche del lavoro svolto con passione e soprattutto con una grande sensibilità. Una guida vivace, efficace e diretta, proprio come gli autori, che insegna come migliorarsi e valorizzarsi;

Un libro che realizza il sogno di ogni donna: avere un proprio personal stilyst sempre a portata di mano!

Un'occasione imperdibile per incontrare dal vivo Roberta e Antonio :


La coppia più trendy d'Italia autografa alcune copie del suo libro a Mimma Ninni
Cari Murr, il vostro libro “Vestiti con stile” è destinato senza dubbio a diventare un vero e proprio vademecum di stile. Quello che colpisce subito è la presenza nell’immagine di copertina di un cuore rosso, che unisce la parola vestiti con la parola stile, ci vuole cuore per vestirsi con stile?

Ci vuole cuore per tutto, il mondo deve tornare a riscoprire i valori più importanti della vita, bisogna amarsi per avere stile. L’amore è la base della vita, senza cuore tutto muore, anche lo stile. L’amore verso se stessi e la piena consapevolezza di sé sono i primi passi da intraprendere per raggiungere uno stile personale che ci valorizzi dalla testa ai piedi. Grazie ai nostri consigli, ma anche grazie all’utilizzo dei prodotti giusti, vestiti, accessori e trucco ogni donna può scoprire la propria bellezza ed ottenere risultati magici. Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre usava ripetere Elizabeth Arden, una che di bellezza e stile decisamente se ne intendeva. La nostra bellezza interiore si riflette all’esterno, per questo è necessario curarla, seguendo questa filosofia di vita a breve inizieremo un nuovo programma , un progetto di make over, una esperienza di psico shopping sensoriale. Il nostro compito quotidiano è quello di lottare contro la pigrizia e per farlo bastano pochi minuti al giorno .

A chi si rivolge questo libro?

Questo libro è  rivolto soprattutto alle donne, chiamate ogni giorno a ricoprire svariati ruoli, madri, amanti, mogli e condizionate da varianti esterne, in particolar modo dalla routine. La donna di oggi ha molte responsabilità da fronteggiare, bisogna ribilanciare tutto e focalizzare l' attenzione su se stessi, partendo dai dettagli. Noi, con questo libro, offriamo aiuto alle persone che hanno voglia di cambiare in meglio, è un manuale di consigli per le donne in particolar modo, ma anche per gli uomini. E’ un libro che aiuta a riflettere su se stessi e ci insegna ad amarci. Amare se stessi è la base per vestirsi con stile!

Qual è il segreto per essere sempre al top?

Ricordate sempre che lo stile va sempre oltre la moda, infatti, LA MODA PASSA, LO STILE RESTA. Fatevi affascinare e contaminare dalle tendenze ma sempre con buon gusto ed equilibrio. La bellezza è armonia, equilibrio e proporzioni: il giusto connubio tra corpo e mente. Se una donna sta bene con se stessa, è sicura di sé e si piace, di conseguenza piacerà agli altri e sarà bellissima.