“A Manduria il centrodestra si consolida e si rinnova”


BARI. “Leggo con sorpresa le esternazioni dell’ex-consigliere comunale di Manduria Nicola Dimonopoli che, per giustificare la sua adesione ad una non meglio definita “lista civica”, attacca il PDL lamentando di non esserne stato “tutelato”, e comunque di esserne stato ignorato.
Con riferimento alla questione della tutela, forse era il PDL a dover essere tutelato da Dimonopoli, che ha contribuito a far cadere l’ amministrazione-Tommasino, che pur aveva saputo -in circostanze eccezionali- rappresentare con prestigio, dignità e fermezza le ragioni della comunità manduriese.
Quanto all’essere stato ignorato, risulta che Dimonopoili sia stato molto vicino - nel decaduto Consiglio -  al Commissario pro-tempo del Partito a Manduria, al quale dovrebbe pertanto eventualmente indirizzare le sue lamentele, evidentemente ingiuste,  in un rapporto che secondo certuni non sarebbe cessato nemmeno in vista della gestazione della suddetta lista civica.
Il riferimento infine ad un presunto disinteresse dei “rappresentanti regionali” nei confronti dei problemi di Manduria, esso è smentito - per esempio - dalla nostra costante attenzione ai problemi dell’ospedale e dalla mia personale, reiterata presenza nello stesso - nonché in Consiglio comunale e negli uffici della ASL e della Regione - per rappresentarne e rilanciarne le esigenze.
Voglio comunque rassicurare il popolo di Manduria sullo stato del suo centrodestra, che si sta adeguatamente attrezzando alla prossima sfida elettorale consolidandosi e rinnovandosi intorno a Luigi Morgante e a tanti altri amici”.
A riferirlo il consigliere regionale PDL Pietro Lospinuso.