Bari-Lanciano, rientra Caputo. Dubbi nelle fila abruzzesi

Nicola Zuccaro. Contro il Lanciano non si deve sbagliare. A sottolineare ulteriormente l'imperativo del dover vincere a tutti i costi per mettere in cassaforte i 3 punti determinanti per la salvezza è Vincenzo Torrente.

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico biancorosso nel confermare il ritorno di Caputo dal 1' non scioglie i dubbi relativi alla difesa e al centrocampo. Nella retroguardia barese il ballottaggio sarà fra Ceppitelli e Dos Santos mentre nella cabina di regia Torrente sceglierà fra Bellomo e De Falco con il primo leggermente favorito sul secondo.

Dubbi in casa del Lanciano. Carmine Gautieri che dopo la militanza col Bari nella seconda metà degli Anni '90 tornerà da tecnico degli abruzzesi con la coppia offensiva composta da Plasmati e Aquilanti non pienamente recuperati. In un San Nicola che si spera dover essere più colmo del solito per gli sconti sui tagliandi adottati dall'As Bari, si annoterà anche il ritorno di Leali. L'estremo difensore di Scuola Juventus tornerà fra i pali dell'Astronave dopo la presenza risalente al 21 Luglio del 2012 in occasione dell'ultima edizione del Trofeo Tim.

Fischierà con inizio alle ore 15 il signor Emilio Ostinelli della Sezione Aia di Como.