Contributi per impiantistica sportiva, l'apprezzamento di Ventricelli (Sel)


BARI. La Regione Puglia ha pubblicato il bando per l’assegnazione dei contributi del programma regionale triennale per l’impiantistica e gli spazi destinati alle attività sportive per l’anno 2012.
Il consigliere regionale  Michele Ventricelli (Sel) ha espresso il suo apprezzamento per “un provvedimento che finanzia interventi di  recupero funzionale, messa a norma, adeguamento e manutenzione straordinaria di impianti sportivi esistenti  o in alcuni casi lavori per il completamento, ampliamento e diversificazione degli stessi”.
“I destinatari dei contributi – sottolinea Ventricelli - sono Enti locali, Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, società sportive dilettantistiche di cui all’art. 90, comma 17, della legge n.289/2002, associazioni di Volontariato, Parrocchie e altri enti ecclesiastici appartenenti alla Chiesa cattolica nonché enti delle altre confessioni religiose ed infine, Enti morali che perseguono, finalità educative, ricreative e sportive senza fini di lucro  così come previsto dall’art. 8 della L.R. n. 33/2006”.
“È  importante presentare la domanda per ricevere il finanziamento entro e non oltre la data del 14 maggio 2013” – conclude il consigliere di Sel.