M5s, location segreta Grillo è casale in campagna. "Legittime opinioni diverse"

"Forza cittadini: niente niente patti anche se si dovesse andare tutti a casa. Sono sicuro che ritornereste presto piu' forti e con altri numeri!". E' affidato alle parole di Roberto Solinas il punto nave che il blog di Beppe Grillo ospita nella sezione 'Il commento'. "Ragazzi ma di cosa discutiamo ancora, oggi tre persone si sono uccise a causa dei debiti", osserva il simpatizzante grillino. "La pressione fiscale sui soliti noti - prosegue - oramai e' arrivata al 52%. I giovani soprattutto hanno poche speranze di trovare un lavoro e figuriamoci gli adulti di tutte le eta' che hanno perso il loro, e davvero vogliamo fare un patto con chi ci ha portato a tutto questo e che ora si riempie la bocca con parole tipo riforme, crecita etc. Hanno avuto anni per farle prima del baratro. Cosa vogliono impedire o nascondere ancora dei loro interessi mafiosi?".
Ieri, intanto, nuova trovata di Beppe Grillo. E' un casale in aperta campagna, "una location che fa eventi" e che ospita ricevimenti e matrimoni la sede scelta dal leader M5s per l'incontro con i parlamentari del M5s.
Deputati e senatori sono giunti con due autobus e hanno incontrato Grillo all'ingresso di Villa Valente che si trova in località Tragliata , vicino Fiumicino. Grillo non ha voluto rispondere a nessuna domanda dei giornalisti.
CRIMI: DIBATTITO C'E', MAI NEGATO - "Il dibattito c'é, non ho mai detto che non c'era, altrimenti ci sarebbe l'unanimità di 8 milioni di elettori". Così risponde il capogruppo dell'M5S al Senato Vito Crimi, ai giornalisti che l'interpellano prima della partenza per l'incontro con Grillo. Un incontro, assicura Crimi, che "era previsto da 10 giorni".
GRILLO: LEGITTIME OPINIONI DIVERSE, NON SIAMO DIVISI - "Si stanno dividendo gli altri, non noi. Non mi aspetto totale condivisione nel movimento, è legittimo che qualcuno la pensi in maniera diversa". E' quanto ha affermato il leader M5s Beppe Grillo ai parlamentari del suo Movimento. "Non siamo noi che ci stiamo dividendo, sono gli altri", ribadisce. Se si verificherà 'l'inciuciò delle larghe intese "la gente, che è stufa, prenderà i bastoni", ha detto Grillo parlando ai parlamentari del M5S nella riunione in corso in un agriturismo fuori Roma.
"Dobbiamo arrivare calmi e sereni all'elezione del presidente della Repubblica che sarà molto diverso da questo", ha aggiunto il leader del Movimento.
''Abbiamo a che fare con gente incredibile. Fanno dossier e controdossier di tutti i tipi contro di me'', ha aggiunto Grillo parlando ai parlamentari del M5S. ''Secondo questi dossier - aggiunge - avrei 13 ville in Costa Rica''. "Ho detto a Napolitano di darci l'incarico" di formare un governo e solo dopo "gli faremo un nome" per la sua guida. "Ora il nome è il Movimento nel suo insieme"."Non fidatevi dei partiti", ha continuato Grillo. Non hanno nemmeno cambiato la legge elettorale, ha detto il leader M5s ai suoi. Nel suo intervento Grillo ha ricordato a deputati e senatori le ragioni della dura critica del Movimento ai partiti.
Poi un consiglio: "Non pubblicate sui social network elementi della vostra vita privata, ma solo l'attività parlamentare". Il leader del M5S spiega: "D'ora in avanti sul mio blog parleremo solo di programma".