NovitĂ  nella provincia di Brindisi: Pino Trinchera nominato coordinatore Provinciale del Nuovo PSI


BRINDISI. Arriva una bella novitĂ  per la provincia di Brindisi: Pino Trinchera, giĂ  Coordinatore Provinciale di Brindisi per “Alleanza di Centro” e componente della direzione nazionale del partito di Francesco Pionati, è da oggi parte integrante e attiva del Nuovo PSI!

Trichera, con un passato da Assistente Parlamentare, è oggi Presidente del Consiglio Comunale di San Michele Salentino, con un’esperienza politica di lungo corso sia a carattere istituzionale che di Segreteria, infatti, nella legislatura comunale precedente è stato delegato alla SanitĂ  e allo Sport, nonchĂ© valido riferimento per il territorio e per questo è stato Coordinatore Provinciale del partito consolidando un valido seguito e un rilevante consenso cittadino.

E’ Croce d’Argento al Valor Militare, nonchĂ© Presidente Provinciale dell’ANFE (Associazione Nazionale Famiglie Emigrate - Italiani all’estero).

In questi giorni Pino Trinchera ha manifestato intenzioni sane e corrette in piena conformitĂ  con lo spirito e la visione del Nuovo PSI; e dopo una puntuale valutazione del vertice del Nuovo PSI, direttamente il Segretario Nazionale Nuovo PSI, senatore Lucio Barani, in accordo con il Segretario Regionale Puglia, Michele Simone, ha nominato Pino Trinchera Coordinatore Provinciale di Brindisi per il Nuovo PSI.

Per quanto riguarda questo partito, guarda ai giovani, perchĂ© è  con loro che vuole consolidare le basi per un futuro migliore con una politica sana, fatta di impegno e senso di responsabilitĂ .

"A Pino Trinchera vanno gli auguri per un incarico di prestigio" ha dichiarato infine il presidente Stefano Caldoro "che premia l’impegno e il senso di abnegazione di un giovane emergente che ha dimostrato di avere la stoffa di un buon dirigente di partito".


Daniele Martini