Lecce, dubbi e speranze nella vigilia di Chiavari

di Alessio Amato - Il tempo degli scherzi, degli errori recuperabili, della parole, degli stupidi litigi in allenamento, è ormai finito. Alla vigilia della gara di andata delle semifinali dei play-off, nell'ambiente giallorosso aleggia l'incertezza, sempre tuttavia accompagnata dall'amore per la terra e dall'attaccamento alla maglia.

Sarà la gara d'esordio del traghettatore Gustinetti, che ha avuto due settimane a disposizione per quello che inizialmente sembrava un risultato obbligatorio, ma col passare del tempo si sta trasformando sempre più in una situazione disperata, che nessun tifoso si augurava. Per questi motivi, una serie di incognite si pongono davanti agli occhi dei sostenitori giallorossi in vista dell'Entella, a partirà dalla formazione iniziale.

Il modulo iniziale dovrebbe comunque essere il 4-3-1-2, con Benassi tra i pali, Martinez, Esposito, Ferrario e Diniz in difesa, De Rose, Giacomazzi e Memushaj a supporto del trequartista uruguagui Bogliacino, con la coppia Chevanton-Falco a comporre la probabile coppia d'attacco.